Randaing replied

381 weeks ago

November 10th > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Beh, in fondo mi piace davvero sapere che è stato rilasciato. ho aspettato più di 2 anni per questo film. Il miglior film d'animazione dell'Indonesia che abbia mai visto. <br/> <br/> È stato bello, davvero.parti dalla trama, dall'animazione, dal personaggio e anche dal modo in cui il film crea una nuova percezione verso la gente indonesiana della propria storia. <br /> <br /> La loro linea di demarcazione è che questo è un film indonesiano con il gusto di Hollywod. Nel frattempo alcune persone pensano ancora che ci sia qualcosa di incompleto con il finale. quindi loro cosa che il finale non era abbastanza. Hai bisogno di un finale più specifico. <br/> <br/> ma in generale dirò che è fantastico :)
beh, in primo luogo, un buon lavoro per il team di produzione e per la creazione di questo film. Indicherò solo alcuni critici da un altro amante dell'animazione. Inoltre, non ho intenzione di confrontare l'animazione con gli anime giapponesi e Ghibli, perché è giusto ingiusto ora metterli nello stesso posto proprio adesso. <br/> <br / > 1. I cast non sono fatti bene; questo è un enorme difetto fatale di questo film. Il fatto di non coinvolgere almeno attori professionisti può costare molto a un film. Il personaggio di Yumna, ad esempio, è Maudy Ayunda, non è un'attrice professionista e devo dire che ho appena soddisfatto le mie aspettative su di lei …. ha fatto schifo. Molti altri personaggi tranne Musa e Danu (che è inaspettatamente buono) hanno semplicemente esagerato molto. <br/> <br/> 2. Le storie sono molto brevi e molti momenti non sono interessanti e non necessari. Hanno tagliato ogni storia così tanto con così pochi dettagli. Posso dire che il 70% del film mi ha appena annoiato e sono solo 99 minuti? !! <br/> <br/> 3. L'ultimo è lo sviluppo del personaggio; tutto è così improvviso per me. Danu diventa buono e pronto a sacrificarsi per un ragazzo che conosceva a malapena, anche se in precedenza aveva cercato di ucciderlo ?! Il miglior personaggio in cui ho votato per lo più è sorprendentemente un ufficiale calvo inglese, la recitazione vocale non era così buona, ma almeno posso capire da dove viene e il suo scopo di fare ciò che fa …. anche se il la trama per lui è sorprendentemente negativa <br/> <br/> In generale, non direi che questo film è brutto, ma vale la pena guardare … specialmente se sei indonesiano :). Si prega di astenersi dal classificare questo film così in alto anche se non è tutto questo.
Ho guardato questo film per 3 motivi. primo: il trailer era buono. Secondo: come indonesiano, sono davvero eccitato quando finalmente qualcuno produce film d'animazione sulla storia dell'Indonesia. Terzo: il mio amico mi ha comprato un biglietto, quindi perché no. è un film gratis. niente da perdere, giusto? ma ho sbagliato … Ho perso solo 2 ore della mia vita per un brutto film. Non so da dove cominciare a spiegare come hanno rovinato questa grande occasione per realizzare il film d'animazione di grande Indonesia. è come se mettessero il loro budget del 60% per l'animazione, il 30% per il cast, il 9% per il suono e solo l'1% per la regia. la trama è terribile. buco della trama? non parlo nemmeno del buco della trama, ho solo visto un buco senza la trama. Vorrei che prendessero strade diverse, specialmente per la trama, per spiegare al pubblico che è "non c'è gloria nella guerra"; con un modo più sottile. oppure possono semplicemente cambiare il titolo come & quot; Prima della battaglia di Surabaya e dopo & quot; oppure & quot; Organisasi Kipas Hitam & quot; o & quot; Musa e Yuna & quot; oppure & quot; 10 minuti di battaglia di Surabaya con un'altra 1 ora e 45 minuti di 25 altra storia casuale & quot ;. * e le persone .. per favore onesto con la tua recensione .. 10/10 onestamente? quanto per l'animazione classica come Spirited Away? 200/10?
TBH, se vuoi solo apprezzare il film a causa dell'Indonesia, basta guardarlo e consigliatissimo & quot: JUST ENJOY THE MOVIE! & Quot ;. Ma se vuoi un buon film d'azione, avventura (come diceva il genere), rimarrai deluso. Solo CGI e "fattori divertenti" che puoi godere al 100%. Ma per la storia? Non puoi aspettarti troppo dal regista e scrittore di "NEWBIE". <br/> <br/> I membri dello staff devono essere ringraziati agli osservatori che conoscono la storia di quegli eventi dell'anno, in particolare il vero incidente della "Battaglia di Surabaya", così almeno loro possono dire qualcosa come "hmm .. questo evento, lo so" & quot ;, hmm .. quel soldato, ho letto su di lui & quot ;. <br/> <br/> (1) Questo è solo grande filler, mi aspettavo, & quot; è una storia secondaria di "Battle of Surabaya"? & quot ;. (2) Fanno l'esistenza di & quot; Kipas Hitam & quot; è abbastanza inutile. (3) I dolcetti dati a Musa sono così spaventosamente bassi, non spiegabili a molto "Perché Kipas Hitam lo vuole?". Non vedo nulla che renda Musa un grande regalo per & quot; Kipas Hitam & quot; Là. (4) Alcuni morti sono irragionevoli, non si ha mai la sensazione quando sono morti. (dannazione, eccetto la morte dello Yunma! È morta per niente, sacrificare la sua vita per Musa? Per quale motivo? Dai, è una brava ragazza! Non sprecare la sua vita nemmeno nei film!) Il genere era sbagliato all'80%, & quot; Azione, Avventura & quot ;, ma le azioni sono sempre * …. * dovrebbe essere & quot; Dramma, Commedia & quot ;. Bene, la gente dice che & quot; questo è l'inizio per l'animazione in Indonesia & quot ;. Tranne che sono molto seri in questo settore, possono "fare del gioco d'azzardo" realizzare la serie TV di 24 episodi per questo film mezzo cotto.
1) 0 punto per trama, 2) 0 punto per direzione, 3) 0 punto per sceneggiatura, 4) 0 punto per continuità, 5) 0 punto per animazione, 6) 0 punto per fusione, 7) 0 punto per duplicazione, 8 ) +1 punto per sfx, 9) +1 punto per la grafica, 10) +1 punto per gli strumenti di supporto tecnologico, & amp; 11 / bonus) +1 punto bonus per rispetto. Qui, ho provato a recensire questo film nel modo più onesto possibile … quindi è proprio questo. Non posso fingere solo perché questo è stato fatto dalle mie persone di campagna. Beh, in ogni caso non sono un grande fan della politica industriale del cinema in Indonesia, dal momento che tutto potrebbe essere potenziato con i soldi qui. Anche noi possiamo comprare onore e reputazione anche. Ultime parole, guardati da solo … e sii onesto nel valutare il nostro bene. Grazie

BATTLE OF SURABAYA recounts to you the adventure of Musa, a spontaneous, brave, thirteen-year-old shoe shiner, who makes a living under the pressure of necessity or poverty in the era of World War II.
b0e6cdaeb1
Tekken: Kazuya's Revenge full movie in italian 720pBabylon 5: The Lost Tales download torrentthe Super Cyclone full movie download in italianGhost Recon: Wildlands download di film interi in hdDownload the Azaad full movie italian dubbed in torrentMonkey Twins full movie in italian 720pDirty Sanchez: The Movie full movie hd downloadthe Shockwave Darkside italian dubbed free downloadDownload italian movie Legendary Assassinthe Apocalypse of the Dead full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.