Randaing replied

349 weeks ago

The Losers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per prima cosa vorrei dire che questo film ha un sacco di scene d'azione e molti momenti divertenti, divertenti, ma la storia è un po 'sul lato semplice e breve tempo di esecuzione solo 1 ora e 38 minuti. Lotto sono traditi in una missione e non vendicano. ora so che a molte persone questo film non piace, ma io e il mio fratello quattordicenne lo adoravamo. I genitori con bambini sotto i 13 anni dovrebbero sapere che questo è un film d'azione e un po 'violento ma senza sangue o sangue ma ancora violento. è un'azione / commedia quindi chi ama il film fatiscente con il rock amerà questo film. questa recensione è semplice per dirti che questo è un film da vedere quando vuoi ridere e goderti 1 ora e mezza di esplosioni e sparatorie
Guarda solo una semplice recensione. <br/> <br/> Questo film ha avuto la perfetta combinazione di commedia, azione e una storia ben realizzata. Uno dei migliori graphic novel - adattamenti cinematografici realizzati. Posso solo sperare per lo stesso o meglio dai film degli ultimi Y uomo. Spero davvero che verranno effettuate ulteriori rate di questo franchise. Trovo molto sorprendente che questo film non abbia fatto più di quello che ha al box office. Anche se ammetto che la pubblicità di questo film è stata gravemente carente. Spero che la gente dica ai suoi amici di uscire e ridere e divertirsi con & quot; The Losers & quot; <br/> <br/> è stato davvero divertente ed eccitante.
Che cosa significa & quot; The Losers & quot; significare? Mi aspettavo che significasse la gente che perde un tipo di giochi o qualcosa del genere. In parte è vero, ma immagino che i perdenti includano i doppi significati. <br/> <br/> In realtà non mi piace un'azione così poco interessante o un film di battaglia perché tutti uccidono le persone in una battaglia e diventano cattivi, ma io sono entusiasta di guardare questo film. Non so perché. A volte ci sono alcune scene miserabili, però. A volte è serio, ma a volte contiene barzellette come un film commedia. E la musica rock come musica di sottofondo è così bella. Penso che sia per questo che posso guardarlo ridendo fino alla fine. Se così non fosse, odio e smetto di guardarlo. <br/> <br/> Inoltre, possiamo pensare a cos'è l'amicizia e all'importanza di fidarsi dei nostri simili.
The Losers è liberamente basato su una moderna serie di fumetti d'azione / thriller che prende il nome dai fumetti della seconda guerra mondiale pubblicati negli anni '60 / '70. In realtà non importa in quanto non è necessario aver letto nulla per capire. Ho letto la prima graphic novel anni prima del film e l'ho trovata piuttosto mediocre e dimenticabile, o più precisamente un bel concetto non molto ben fatto. Lo stesso potrebbe essere sostanzialmente detto per il film. Quindi, questo è un film d'azione militare / spionistico che non si prende troppo sul serio, ma che non si trasforma in parodia tranne che per il pietoso criminale principale, Max. Sta intrattenendo in modo b-movie, ma certamente non credibile. Come altri hanno sottolineato, ha delle somiglianze con la serie TV A-Team, ma con l'aggiunta del tuo membro di sesso femminile. <br/> <br/> Un gruppo di operazioni militari speciali per la CIA sopravvive a un tentativo di omicidio in Bolivia dalla loro parte. Si dichiarano morti, vogliono tornare negli Stati Uniti e vendicarsi. Il motivo per cui sono stati presi di mira in primo luogo è praticamente sorvolato oltre che da eventuali conseguenze psicologiche. Non c'è molta trama, e non vengono chiamati & quot; Losers & quot; in qualsiasi momento durante il film. Abbiamo invece una serie di & quot; missioni & quot; intervallato da un paio di scontri in camera da letto. I combattimenti della melodia sono stati fatti abbastanza bene, non hanno mantenuto il loro benvenuto e mi sono piaciuti. Le altre scene d'azione erano competenti ma non eccezionali. Sono caduti da qualche parte tra la tariffa low-budget a basso costo e la grande tariffa di successo.Ci sono stati diversi tentativi da parte del regista di essere alla moda nelle sue riprese (testimoniano i movimenti lenti, lo zoom, i pannelli di fumetti, il taglio staccato con il ritmo della musica), ma sembra una borsa presa dai film migliori invece di una direzione artistica coerente. Eppure, era visivamente piacevole da guardare e il ritmo era veloce ma comprensibile. <br/> <br/> C'erano tentativi di arguzia nella scrittura che di solito non erano grandiosi, ma manteneva la luce generale del tono. Chris Evans (interpretando il tecno-nerd parlatore) è stato il punto forte della recitazione per me, in particolare la sua "infiltrazione". del quartier generale degli affari del cattivo che era per lo più divertente e divertente. L'attrazione principale, Zoe Saldana, ha gestito bene l'aspetto fisico del ruolo, ma non mi ha convinto molto diversamente. Un grosso difetto per me sono stati i personaggi feriti e in gran parte OK alcune scene in seguito. Va anche notato che il mio apprezzamento è andato giù mentre mi avvicinavo alla fine a causa della stupidità e del modo in cui le cose venivano lasciate aperte per un seguito che non arriverà mai e non meriterebbe di accadere. Le cose non si sentivano correttamente legate. Potresti fare molto peggio se vuoi un noleggio di film d'azione non troppo serio, specialmente se ti piaceva l'A-Team. Non lo comprerei perché una visualizzazione dovrebbe essere sufficiente e le caratteristiche speciali sono patetiche (Per il DVD: solo una featurette di 5 minuti, il Blu-ray: poche altre cose). <br/> <br/> Voto: 5.5 su 10 (medio buono)
Grande film, non posso credere alle recensioni negative … Ho letto un sacco di recensioni che hanno messo questo film giù in modo non abbastanza violento, come una squadra fregatura, ecc … Non credere a loro !!!! Divertente, ritmo veloce, dialoghi davvero grandiosi … "Mi piacciono i Mcguyver neri, i Blackguyver" … Il film ha avuto il tempo di costruire i personaggi e il cast è nel complesso un gruppo di attori piuttosto bravo. Jeffrey Dean Morgan è stato grandioso come The Comedian in The Watchmen (anche se il film ti è piaciuto o meno) e offre anche un altro straordinario lavoro qui. Se ti è piaciuto Idris Elba come Stringer in & quot; The Wire & quot; lo amerai anche qui. È molto bravo a dare ai suoi personaggi una personalità che si presenta davvero sullo schermo. Pensavo che la storia fosse ben scritta, sia nella storia stessa che in particolare nel dialogo. Dialogo intelligente e intelligente che spesso dice molto di più della linea stessa. Personalmente amo un film con dialoghi che funziona davvero per trasmettere un certo stile … i film di ala Tarantino. Questo film ha avuto uno stile secondo me. Non lasciare che una cattiva recensione ti faccia passare questo dormiente!

A tale of double cross and revenge, centered upon the members of an elite U.S. Special Forces unit sent into the Bolivian jungle on a search and destroy mission. The team-Clay, Jensen, Roque, Pooch an
b0e6cdaeb1
The Karate Kid 2 full movie hd 1080p download kickass moviethe Hollow Point - Impatto devastante full movie in italian free downloadNeon Genesis Evangelion: The End of Evangelion scaricare filmKidnapping - Pericolo in agguato 720pArsenio Lupin movie download in hddownload di film mp4Journey to the Center of the Earth full movie download in italianAs the Light Goes Out download completo di film in italianofree download Deus Ex: Mankind DividedI magnifici sette movie mp4 download
Please log in to post a reply.