Nel mondo del wrestling o di qualsiasi altro sport, la persona sportiva, che gioca senza fallo, ottiene il nostro rispetto per primo. Così le partite, Roman Reigns vs Jinder Mahal e AJ Styles (campione) contro Shinsuke Nakamura mi aiutano a realizzare i miei favoriti nonostante sia asiatico (indiano). I doveri devono essere guadagnati e nel processo mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Le partite che coinvolgono le donne sembravano pianificate, Alexa ha vinto il denaro delle donne in banca. La partita è apparsa carina. Alexa lo ha incassato nel match, Nia Jax (campione) contro Ronda Rousey e è diventato di nuovo il campione del mondo. Un pensiero che ho visto lungo la folla che mi viene in mente, "campione che gestisce il campo", se capisci cosa intendo. <br/> <br/> La partita finale (il denaro degli uomini in banca) è stata la migliore e l'uomo migliore ha vinto. Era Braun Strowman. Ogni altro membro venne e andò contro di lui, eppure si evolse vittorioso. E 'stata una buona ppv. È molto meglio dell'ultima ppv Backlash. La maggior parte delle partite era buona. Non mi importava del match per il titolo femminile di Smackdown. Il finale di quella partita è stato stupido. Consiglio vivamente ai fan di dargli un orologio.
Randaing replied
349 weeks ago