Randaing replied

349 weeks ago

BraveStarr > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In un tempo lontano e in un luogo lontano il pianeta del New Texas fluttua nel profondo dello spazio. Terra di tre soli e terra di minerali preziosi. La corsa al carrium ha acquistato dei fuorilegge dai punteggi. BraveStarr. BraveStarr. Poi un giorno arrivò un uomo di legge con poteri di falco, lupo, puma e orso. Protettore della pace, uomo mistico da lontano. Campione di giustizia Marshall BraveStarr. BraveStarr, BraveStarr, gli occhi di un falco, le orecchie di un lupo. BraveStarr, BraveStarr, forza di un orso, velocità di un puma. BraveStarr, BraveStarr, BRAVESTARR! <br/> <br/> Assolutamente uno dei miei cartoni animati preferiti. All'epoca avevo undici anni e non mi importava davvero che Marshall BraveStarr fosse un personaggio dei cartoni animati. Sapevo solo che i cartoni animati di BraveStarr erano fantastici e che volevo guardarne sempre di più ogni volta che veniva. Marshall BraveStarr è stato uno dei miei eroi dell'infanzia e non ho mai dimenticato il giorno in cui è entrato per la prima volta. Ne fui impressionato perché era la prima volta che vedevo un cartone animato country western che non riguardava il Lone Ranger e il Tonto.
Ricordo Bravestarr e ricordo ancora la sigla. Non dimentico mai le canzoni, quindi ricordo la maggior parte delle canzoni a tema dei cartoni animati degli anni '80. Questo spettacolo è stato bello. L'ho sempre visto subito dopo la scuola. Peccato che non sia durato a lungo. Vorrei poter ottenere tutti i cartoni animati degli anni '80 in video, perché è meraviglioso fare dei viaggi nella memoria.
BraveStarr non è uno dei miei preferiti ora, ma da bambino era il mio preferito dagli sforzi di Filmmation. Tuttavia, mi piace molto per il suo tempo con l'episodio di cui sopra con il ragazzo che muore di overdose BraveStarr è stato abbastanza audace, soprattutto visto che si trattava di uno spettacolo animato. L'animazione è più che ragionevole, non è l'animazione a cui ci si abbandona perché c'è lo strano design piatto dei personaggi, ma ho amato gli sfondi, i colori e gli effetti visivi dall'aspetto etereo. La musica incidentale è buona, allo stesso modo con la melodia del tema, che è facile da ricordare e intrigante. Le linee narrative sono ben ritmate e divertenti, complete di una scrittura piuttosto forte e di buoni personaggi (sia buoni che cattivi), mentre la recitazione vocale è di prim'ordine. In conclusione, un grande ricordo d'infanzia. 9/10 Bethany Cox
Mio Dio. <br/> <br/> Come è stato dato questo film, 7 stelle mi lascia sbalordito. <br/> <br/> Sono sicuro che potrebbe aver sollevato dei bei ricordi d'infanzia per i pochi che guardavano la tv serie, ma come una persona che ha visto questo film così com'è, giuro che ho pianto un po '. <br/> <br/> Mio fratello e io abbiamo comprato questo film perché abbiamo visto il cavallo con il cannone del braccio e ho pensato che fosse divertente. L'unica cosa che è stata divertente è stata la qualità della trama. <br/> <br/> sul serio, a meno che tu non voglia disperatamente guardare un film orribile che ti fa rabbrividire così tanto che hai bisogno di sostituire le guance, eviterei per niente costi
… e penso che ogni fan di BraveStarr sappia cosa intendo per & quot; price & quot ;. O dovrei dire, il prezzo. QUEL episodioRotazione! BraveStarr è una serie di cartoni animati della metà degli anni '80 che molti hanno dimenticato, o peggio, non hanno mai visto. È stato realizzato da Filmation, che come tutti sappiamo ha fatto He-Man (il dibattito su CHE serie è migliore di Transformers è una questione di gusti) e She-ra. Come quelle serie e altre della Filmation, ogni episodio si è concluso con una morale. La morale consisteva in un personaggio della serie, di solito era lo stesso BraveStarr, che trasmetteva un messaggio su ciò che tutti noi avevamo appreso. <br/> <br/> Ero anch'io un fan di He-Man, e BraveStarr poteva essere visto come lui -Uomo del selvaggio west. L'ambientazione era un'epoca lontana e un luogo lontano. Il pianeta del New Texas, nel profondo dello spazio. Sky aveva … mi dispiace di aver smesso di usare la sigla. <br/> <br/> BraveStarr era simpatico, dato che ero un fan di He-Man, le somiglianze dei personaggi di entrambe le serie sono sconcertanti. Hai lo Sciamano (sa tutto, proprio come la Strega), hai Tex Hex (Evil, proprio come Skeletor), hai Thirty - Thirty, il cavallo di BraveStarr (si lamentava meno di Cringer quando non era 't Battlecat), hai il compagno e tu hai l'uomo principale. <br/> <br/> Bravestarr stesso aveva QUATTRO incredibili abilità. 1) Poteva vedere quasi tutto (Eyes of a Hawk). Poteva sentire tutto (orecchie di un lupo). Era forte (Forza di un orso), e veloce (Speed ​​of a puma). <br/> <br/> Gli episodi erano in realtà molto più gravi di qualsiasi cosa avesse mai fatto Filmation. Almeno due episodi (incluso l'episodio più noto della serie) che si ergono alti nella mia memoria, trattano alcuni argomenti molto importanti. <br/> <br/> Un episodio, BraveStarr ricorda il suo vecchio allenatore, Jingles. Duro, giusto e buono L'idolo di BraveStarr, il suo eroe. Racconta tutto il bene in lui, solo per scoprire in seguito che è diventato un criminale ricercato. Ricercato per omicidio! <br/> <br/> L'altro episodio riguarda il problema della droga. Una droga mortale arriva sulla strada del New Texas, e un ragazzo di circa dieci diventa dipendente dal farmaco (il farmaco si chiama spin). Lui va dall'amico che vuoi sempre ad un allucinato, un furto, un wacko! Ricordo ancora la prima volta che ho guardato quell'episodio, pensando sempre che alla fine lo avrebbe superato. Ero mai dentro per uno SHOCK!

Marshall Bravestarr is the lawman of the wild-west planet &quot;New Texas&quot; with help from Thirty-Thirty, his cybernetic talking horse and Deputy Fuzz, his sidekick and Shaman, his mentor. Bravest
3a43a2fb81
free download Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigoSkin Trade: Merce umana movie in italian dubbed downloaditalian movie download Inuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondoMy Little Pony: Il film torrentTerra di confine - Open Range online freeUn uomo chiamato Sloane hd full movie downloadSkiptrace: Missione Hong Kong download completo di film in italianoDownload italian movie Batman: The Dark Knight Returns, Part 1Il pi forte del mondo movie free download hdAnniyan full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.